Riferimento: MS100192
Marca: APR MOTORSPORT
Nessun fornitore
Riferimento: MS100192
Marca: APR MOTORSPORT
Riferimento: 21TF395
Marca: BAR-TEK MOTORSPORT
Pagamenti sicuri
Spedizioni Tracciate
Resi E Rimborsi
Valutazione della potenza: 500 - 560 CV
Progettato per le prestazioni più estreme, questo turbocompressore di aggiornamento non è in realtà né un aggiornamento né un turbocompressore ibrido. Tutti i componenti del turbocompressore sono di altissima qualità e realizzati con i migliori materiali. Oltre all'alloggiamento del compressore fabbricato appositamente per questo turbocompressore, viene utilizzato un alloggiamento della turbina in acciaio inossidabile resistente al calore con una maggiore portata di gas di scarico. Sotto gli alloggiamenti la tecnologia più recente viene alla ribalta. Il clou è una cartuccia Garrett GTX3071R GEN 2 a rotazione inversa di altissima qualità.
L'alloggiamento del compressore è stato progettato in modo da poter utilizzare la maggior parte degli accessori di tuning disponibili nell'aftermarket. Per esempio, le valvole elettriche Turbosmart Blow Off si adattano senza modifiche al turbocompressore e possono essere facilmente attaccate ai fori previsti. L'apertura di aspirazione davanti alla ruota del compressore è mantenuta assolutamente originale e quindi permette anche un facile attacco di aspirazione accessorio.
L'alloggiamento della turbina ha un flusso di scarico aumentato ed è stato sviluppato appositamente per la sezione centrale Garrett GTX3071R di alta qualità. Come materiale qui è stato scelto un acciaio inossidabile solido 1050°C resistente al calore. La voluta è ottimizzata per le prestazioni e il flusso. Un altro vantaggio: Tutti i downpipes di performance aftermarket si adattano all'uscita dell'alloggiamento della turbina.
Caratteristica speciale: Potete mantenere il vostro vecchio turbocompressore. Questo vi permette di ripristinare il veicolo al suo stato originale, se necessario. Questo in definitiva fa risparmiare molto tempo e denaro. Non è necessario acquistare un nuovo e quindi costoso turbocompressore.
Motore: DNUE, DNUA, DJHC, CJXD, DJHB, CJXG, DJHA
Caratteristiche:
Potenza: 340 - 650 HP
Cilindrata: 1.8 - 3.0 L
Ingresso V-Band - Uscita V-Band - Single Scroll - A/R 0.61
Ruota compressore forgiata e fresata Gen II Aero
Rotazione: Inverso (in senso antiorario)
Doppie cartucce con cuscinetti a sfera in ceramica
Ruota della turbina in Inconel
Raffreddato ad acqua e olio
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 21TSI202
Marca: BAR-TEK MOTORSPORT
Riferimento: T4100003
Marca: APR MOTORSPORT
Riferimento: TT10980
Marca: TURBO TOTAL
Riferimento: TT11141.3
Marca: GARRETT
Riferimento: TTE940-NW
Marca: THETURBOENGINEERS
Riferimento: CTS-EA113-BOSS-700
Marca: CTS TURBO
Riferimento: APR07K701TTE
Marca: APR MOTORSPORT