Chatta con noi
WhatsApp Connect

NOTE E CONSIGLI PRATICI

- Si consiglia di essere a casa qualche giorno dopo aver ricevuto la conferma che l'ordine è stato spedito, in ogni caso la partenza dell'ordine sarà segnalato via email.

- È essenziale compilare il modulo di spedizione con il nome esatto della persona che riceve la merce e l'indirizzo in modo inequivocabile, oltre ad altri dati come telefono ed e-mail. In caso di dubbi, errori o incertezze, vi contatteremo prima di inviare la merce. Anche se è possibile lasciare indicazioni generali al corriere, non è detto che il corriere esegua esattamente quanto descritto, dipende infatti dal percorso che l'autista ha in quella specifica zona, quindi è possibile dare indicazioni, ma non c'è garanzia che il corriere esegua, le telefonate, gli orari previsti sono servizi aggiuntivi, optional che il corriere in zona decide dopo una vostra chiamata. (non accettiamo note fatte su sistemi esterni al nostro sito web, come Paypal)

- Il corriere consegna approssimativamente dalle 9:00 alle 18:00, si prega di rendersi disponibile o l'ordine sarà messo dal corriere in deposito e dovrà essere sbloccato dal cliente dopo che non lo trova a casa due volte di seguito. Un pacco può anche essere messo in deposito per mancanza di denaro al momento del ritiro o per rifiuto all'insaputa di un parente, siate vigili. Contatta il nostro staff per qualsiasi dubbio, insieme risolveremo tutte le possibili richieste.

- Confermando l'ordine, l'utente accetta tutte le regole del nostro sito, quindi si assume la responsabilità di controllare e verificare l'arrivo della vostra spedizione o si può incorrere in caso di mancata raccolta conseguente costi da rimborsare.

Seguici su Facebook