Riferimento: MS100192
Marca: APR MOTORSPORT
Nessun fornitore
Riferimento: MS100192
Marca: APR MOTORSPORT
Riferimento: 21TF395
Marca: BAR-TEK MOTORSPORT
Pagamenti sicuri
Spedizioni Tracciate
Resi E Rimborsi
Pompa del carburante Plug & Play per tutti i VW e Audi con motore montato longitudinalmente fino a 600 CV!
La nostra nuova pompa intank-fuel con una portata fino a 340 l/h a 3 bar. Perfetta per tutti coloro che vogliono più potenza in tutte le situazioni. Questa pompa è estremamente potente e rifornisce costantemente il vostro motore tuning con abbastanza carburante - anche in curva e ad alti regimi.
Le pompe del carburante originali non solo non sono adatte ai motori tuning ad alte prestazioni. Perdono anche potenza nel tempo. Il tuo motore gira troppo magro ed è sottoposto a troppo stress termico. Se volete ottenere il massimo dal vostro motore, dovreste quindi passare alla nostra pompa Stealthfuel. Può facilmente gestire fino a 600 CV e fornisce 340 litri di carburante all'ora. La nostra pompa fornisce una pressione costante. Così gli iniettori possono lavorare in modo ottimale.
Questa pompa del carburante di aggiornamento è grande quanto la pompa del carburante originale. La pompa è molto più potente delle pompe carburante standard. Pompa fino a 340 litri all'ora ed è sufficiente fino a 600 CV. Dal momento che la pompa è plug and play come l'originale nel Catchtank è attaccato, si ha anche non hanno più problemi in curva. Il problema con molte pompe di ricambio su motori sintonizzati è che il motore rimane senza carburante per un breve periodo quando si curva con un basso livello di carburante. Questo può causare che il motore cominci a balbettare o addirittura si spenga.
Caratteristiche:
estremamente potente
peso ridotto
solo per uso in serbatoio
compatibile con E85 (etanolo)
Può essere facilmente sostituita alla pompa intank originale
Consegna come kit completo con spina, filtro e supporto
Diametro: 39 mm
Lunghezza: 108 mm
Con alcuni veicoli il comando standard può avere cavi troppo piccoli. Poiché la nostra pompa ha bisogno di un maggiore consumo di corrente, potrebbe venire con sezioni dei cavi troppo piccole al guasto o addirittura all'incendio del cavo! Pertanto si consiglia un'alimentazione supplementare tramite un relè di commutazione!
Adatto per:
Audi A4 / S4 / RS4 B5 (Typ 8D) | BJ 1994-2001 1.8T AEB | 150 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B5 (tipo 8D) | BJ 1994-2001 1.8T AJL | 180 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B5 (Typ 8D) | BJ 1994-2001 1.8T ANB | 150 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B5 (Typ 8D) | BJ 1994-2001 1.8T APU | 150 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B5 (Typ 8D) | BJ 1994-2001 1.8T ARK | 150 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B5 (Typ 8D) | BJ 1994-2001 1.8T AWT | 150 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B6 (Typ 8E) | BJ 2000-2004 1.8T AVJ | 150 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B6 (Typ 8E) | BJ 2000-2004 1.8T BEX | 190 PS
Audi A4 / S4 / RS4 B6 (Typ 8E) | BJ 2000-2004 1.8T BFB | 163 PS
Audi A6 / S6 / RS6 C5 | BJ 1997-2005 1.8T AEB | 150 PS
Audi A6 / S6 / RS6 C5 | BJ 1997-2005 1.8T AJL | 180 PS
Audi A6 / S6 / RS6 C5 | BJ 1997-2005 1.8T ANB | 150 PS
Audi A6 / S6 / RS6 C5 | BJ 1997-2005 1.8T APU | 150 PS
Audi A6 / S6 / RS6 C5 | BJ 1997-2005 1.8T ARK | 150 PS
Audi A6 / S6 / RS6 C5 | BJ 1997-2005 1.8T AWT | 150 PS
Seat Cordoba I (Typ 6K GP01) | BJ 1999-2002 1.8T 20V AQX | 156 PS
Seat Cordoba I (Typ 6K GP01) | BJ 1999-2002 1.8T 20V AYP | 156 PS
Seat Exeo I (Tipo 3R) | BJ 2008-2013 1.8T 20V CFMA | 150 PS
VW Passat B5 (3B) | BJ 1996-2000 1.8T 20V AEB | 150 PS
VW Passat B5 (3B) | BJ 1996-2000 1.8T 20V ANB | 150 PS
VW Passat B5 (3B) | BJ 1996-2000 1.8T 20V APU | 150 PS
VW Passat B5 GP (3BG) | BJ 2000-2005 1.8T 20V AWT | 150 PS
VW Sharan I | BJ 1995-2010 1.8T 20V AJH | 150 PS
VW Sharan I | BJ 1995-2010 1.8T 20V AWC | 150 PS
Škoda Superb I (Typ 3U4) | BJ 2001-2008 1.8T 20V AWT | 150 PS
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 9-307-1059
Marca: DEATSCHWERKS
Riferimento: 9-651-1026
Marca: DEATSCHWERKS
Riferimento: DP-ESS-BP-VAG-TFSI
Marca: DYNAPARTS
Riferimento: 9-354-1025
Marca: DEATSCHWERKS