WhatsApp Connect

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Banner

VALVOLA RICIRCOLO TURBO SFIATO INTERNO

VALVOLA RICIRCOLO TURBO SFIATO INTERNO

FMDV008-BK
Valutazione 
Colore

Sconti sul volume

Quantità Sconto unità Salva
2 15,00 € Fino a 30,00 €
175,00 €
Tasse incluse
Consegna in 3-5 giorni lavorativi
Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni Tracciate

 

Resi E Rimborsi

Descrizione

Questa valvola di ricircolo turbo è il risultato di 25 anni di esperienza e competenza ingegneristica. Con la reputazione di innovare e produrre le migliori valvole automobilistiche del mondo, si può essere certi che attualmente non esiste una valvola di ricambio migliore.

La valvola di ricircolo della Forge è caratterizzata da una portata maggiore rispetto alla valvola OEM Bosch, oltre che da un tempo di risposta più rapido, grazie al nostro progetto rivisto. Utilizzando il kit di assistenza associato (FMDVSK), come illustrato di seguito, è possibile prolungare la durata della valvola e mantenere le prestazioni. Con una garanzia a vita, potete essere sicuri che la valvola sia affidabile per la vostra auto. 

E' completamente personalizzabile per adattarsi alla vostra applicazione con due molle potenziate fornite nel kit. Il miglioramento della Forge Motorsport rispetto alla valvola originale ha un design compatto, il che significa un facile montaggio sotto il coperchio del motore. La valvola è assemblata con un tubo laterale da 25 mm, e la porta di aspirazione sulla parte superiore della valvola è di 6 mm.

Adatto per:  

AUDI S3 8L (1999-2003) 1,8t Quando si installa una valvola GFB, questa deve essere installata nell'orientamento opposto a quello della valvola Bosch in plastica della fabbrica - l'aria deve entrare nella valvola GFB sul fondo e scaricare attraverso i lati.

AUDI B5 (1995-2001) 1,8 t Quando si installa una valvola GFB, questa deve essere installata nell'orientamento OPPOSTO alla valvola Bosch in plastica di fabbrica - cioè l'aria deve entrare nella valvola GFB sul fondo e scaricare attraverso i lati.

AUDI B6 (2001-2005) 1,8t Quando si installa una valvola GFB, questa deve essere installata nell'orientamento opposto alla valvola Bosch in plastica della fabbrica - cioè l'aria deve entrare nella valvola GFB sul fondo e scaricare attraverso i lati.

AUDI TT 8N 1.8t 98-06 Quando si installa una valvola GFB, questa deve essere installata nell'orientamento opposto alla valvola Bosch in plastica della fabbrica - cioè l'aria deve entrare nella valvola GFB sul fondo e scaricare attraverso i lati.

MAZDA MX-5 Turbo BP-Z3 02-05

MAZDA MX-5 Turbo BP-Z3 02-05

PORSCHE Macan 3.0/3.6 Twin-Turbo

SAAB 9-3 Turbo 98-02

SAAB 9-5 Turbo 98-09

SAAB 9-5 Turbo 98-09

SEAT Ibiza 6L Mk2-Mk3 1,8t 04-07

SEAT Leon Cupra Mk1 1.8t 99-06

SKODA Octavia Mk1 (1U) 1.8t 96-06

VW Golf GTI Mk4 1.8t 97-05 Quando si installa una valvola GFB, questa deve essere installata con l'orientamento opposto a quello della valvola Bosch in plastica della fabbrica - l'aria deve entrare nella valvola GFB sul fondo e scaricare attraverso i lati.

VW Polo GTI Mk4F (tipo 9N3) 1.8t 05-09 Quando si installa una valvola GFB, deve essere installata con l'orientamento OPPOSTO alla valvola Bosch in plastica di fabbrica - cioè l'aria deve entrare nella valvola GFB sul fondo, e scaricare attraverso i lati.

VW New Beetle 1st Generation 1.8t 99-On Quando si installa una valvola GFB, deve essere installato nell'orientamento OPPOSITO alla valvola Bosch in plastica di fabbrica - cioè l'aria deve entrare nella valvola GFB sul fondo, e scaricare attraverso i lati.

Dettagli del prodotto
FMDV008-BK
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VALVOLA RICIRCOLO TURBO SFIATO INTERNO

VALVOLA RICIRCOLO TURBO SFIATO INTERNO

Scrivi la tua recensione
20 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook