- Prezzo scontato
Riferimento: MS100192
Marca: APR MOTORSPORT
Nessun fornitore
Riferimento: MS100192
Marca: APR MOTORSPORT
Riferimento: 21TF395
Marca: BAR-TEK MOTORSPORT
Pagamenti sicuri
Spedizioni Tracciate
Resi E Rimborsi
Il nuovo riferimento tra i turbocompressori plug'n play "bolt on" per l'Audi 5 cilindri con motore EA855 CEPA(B) / CZG
Turbocompressore high-tech per l'AUDI 2.5I che mette in ombra tutto il resto - comportamento di risposta eccezionale con una potenza incredibile fino a 750 CV e una coppia enorme.
Livelli di potenza: 650 - 750 CV
Progettato per prestazioni estreme, questo turbocompressore di aggiornamento non è in realtà né un aggiornamento né un turbocompressore ibrido. Tutti i componenti del turbocompressore sono di altissima qualità e realizzati con i materiali più pregiati. Oltre all'alloggiamento del compressore realizzato appositamente per questo turbocompressore, viene utilizzato un alloggiamento di scarico integrale in acciaio inox ad alta resistenza con una maggiore portata di gas di scarico. La tecnologia più avanzata si rivela sotto gli alloggiamenti. Il pezzo forte è un gruppo tronco Garrett serie G sinistrorso di altissima qualità e una bombola di pressione High Boost Turbosmart.
L'alloggiamento del compressore è stato progettato con funzione anti-surge, che consente prestazioni più elevate
L'alloggiamento dello scarico integrato nel collettore di scarico (alloggiamento integrale) ha una portata di scarico maggiore ed è stato realizzato appositamente per il gruppo fusoliera della serie G di alta qualità del Garrett G30-900. Come materiale è stato scelto l'acciaio inossidabile a 1050°C. Il percorso del condotto è adattato alle prestazioni e ottimizzato per il flusso. Un altro vantaggio: tutti i tubi di scarico si adattano all'uscita dell'alloggiamento dello scarico.
Particolarità: è possibile conservare il vecchio turbocompressore.Ciò consente di riportare il veicolo alle condizioni originali, se necessario.In definitiva, si risparmia molto tempo e denaro.Non è necessario acquistare un nuovo e quindi costoso turbocompressore.
Veicolo: Audi TT RS, RS3, RS Q3
Motore: CEPA, CEPB, CZG
Cilindrata: 2480 cc
Potenza originale: da 250 KW
Anno di costruzione: 01/03/2011 -
Caratteristiche:
Gruppo tronco Garrett serie G originale G30-900
O-ring di tenuta sul collettore di aspirazione
Ultima ruota del compressore ad alte prestazioni ottimizzata CFD, fresata e forgiata
Alloggiamento del compressore ottimizzato CFD con predisposizione per il facile inserimento di un sensore di velocità opzionale
Senso di rotazione: inverso a sinistra
Cuscinetto a doppia sfera in ceramica
Doppia guarnizione ad anello del pistone sul lato compressore e turbina
Ruota turbina MAR-M 1050°C
1050°C Corpo turbina in acciaio inox
Raffreddato ad acqua e olio
NB: Il kit di tubazioni dell'olio e dell'acqua devono essere ordinati separatamente
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: CTS-EA113-BOSS-500
Marca: CTS TURBO
Riferimento: TT10980
Marca: TURBO TOTAL
Riferimento: TT11141.2
Marca: GARRETT
Riferimento: MB-CLA45-HB2
Marca: THETURBOENGINEERS
Riferimento: TT11141.1
Marca: GARRETT
Riferimento: APR07K701TTE
Marca: APR MOTORSPORT
Riferimento: CTS-EA113-BOSS-600
Marca: CTS TURBO
Riferimento: TT11141.3
Marca: GARRETT